Richiamo del prodotto

Cara Cliente, Caro Cliente,

A seguito di un controllo interno, è stato constatato che questo prodotto non soddisfaceva i più severi requisiti di qualità internazionali applicabili al bambino: alcuni pon-pon perdono il pelo dopo il lavaggio e / o la manipolazione e possono rappresentare un rischio di soffocamento. Se hai comprato questo prodotto da Jacadi, in negozio o sul web, da oggi ti chiediamo di nonutilizzarlo più e di restituircelo.
Come posso restituire il prodotto?
Depositandolo nel negozio Jacadi più vicino, dove verrà inmediatamente rimborsato.
Potete scaricare il modulo di reso qui.

Spedendolo per posta accompagnato:
- daltuo codice IBAN
- dalla fattura del costo della sua spedizione, in modo da poterla rimborsare

al seguente indirizzo:

JACADI
Service Qualité – Retour Produit
32 rue Guersant
75017 Paris (FRANCIA)

Sempre attenti al benessere dei tuoi bambini e della qualità dei nostri prodotti, Jacadi ha dovuto fare questo passo.
Ci scusiamo per l'inconveniente causato da questo incident e ti ringraziamo per la fiducia che riponi in noi.

La squadra di Jacadi