arrow-horiz arrow-vert Menu Close commande-cadeau-gratuite entretien-1 entretien-15 entretien-16 entretien-17 entretien-18 entretien-19 entretien-2 entretien-2 entretien-2 entretien-2 entretien-21 entretien-21 entretien-22 entretien-22 entretien-23 entretien-23 entretien-24 entretien-26 entretien-26 entretien-26 entretien-26 entretien-26 entretien-26 entretien-26 entretien-26 entretien-27 entretien-27 entretien-27 entretien-28 entretien-29 entretien-3 entretien-3 entretien-3 entretien-30 entretien-31 entretien-32 entretien-32 entretien-34 entretien-34 entretien-4 entretien-4 entretien-4 entretien-5 entretien-5 entretien-6 entretien-6 entretien-6 entretien-6 entretien-7 entretien-7 entretien-8 facebook-grey instagram-bleu livraison-gratuite Sans titre - 3 mon-compte mon-panier paiement-securise partager Sans titre - 3 password pin-store-outlet pin Pinterest recherche-boutique satisfait-rembourser Sans titre - 4 service-client Star active Close tout-ajouter triman Twitter verified vider-ma-liste wishlist-actif wishlist Youtube C37CCE8F-81E4-4DAF-885C-061032BAAED2 3EF63C5A-5754-4BCB-AC13-752F0E538804 2FB062EC-BBF2-4434-9C7A-C93A354E255D picto-fractionnable 943D1F80-2A8D-44DD-8864-3ECDB6F774B3 2098A817-B5F4-4EC6-A765-19843D217332 B596A762-028F-4C1F-8BD9-B0294292C17D
Modalità di spedizione Page d'accueil Jacadi
  • Home
  • Soddisfatti o rimborsati

Soddisfatti o rimborsati

  • La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità.

    Se nonostante tutta la nostra attenzione non sei soddisfatto/a del tuo articolo o hai semplicemente cambiato idea, siamo qui per aiutarti.

    Condizioni necessarie per un reso:

    Hai la possibilità di effettuare il reso dei tuoi articoli entro 30 giorni dalla data di ricevimento del tuo ordine .
    I rimborsi sono presi in conto per prodotti integri, completi di accessori, non indossati, non lavati, con la rispettiva etichetta, nel loro imballaggio originale e, per i resi tramite posta, accompagnati dal modulo di reso compilato e dalla fattura elettronica.

    Il modulo di reso da allegare è scaricabile qui modulo di reso.
    In alternativa, potrai indirizzare a Jacadi una dichiarazione che esprima in modo inequivocabile la tua volontà di recedere.

    Rimborso in uno dei nostri punti vendita Jacadi:

    Potrai farti rimborsare i prodotti ordinati in un negozio Jacadi di tua scelta tra i punti vendita indicati nella lista a disposizione su www.jacadi.it ad eccezione dei corner Jacadi presso La Rinascente. Per richiedere un rimborso, dovrai munirti della fattura elettronica (disponibile nel tuo account, nella pagina « i miei ordini » sul nostro sito) e del modulo di reso. Il negozio riprenderà l’articolo o gli articoli al prezzo indicato sulla tua fattura (prendendo in conto gli eventuali sconti). In caso di rimborso, questo apparirà sul conto collegato al metodo utilizzato per il pagamento dell’ordine entro 5 giorni lavorativi (tempi interbancari).


    Gli articoli Outlet acquistati su jacadi.it non possono essere rimborsati nei negozi.
    Gli articoli Outlet acquistati su jacadi.it possono essere rimborsati unicamente con invio ai nostri magazzini.

    Rimborso tramite reso inviato ai nostri magazzini:

    Per avere un rimborso, potrai spedire il o i prodotti ordinati, inviandoli via Posta all’inidirizzo indicato qui di seguito.

    JACADI – Servizio Resi
    Via Dante 18
    20100 Milano

    Non dimenticare di allegare al pacco una copia della tua fattura elettronica (disponibile nel tuo account, nella pagina « i miei ordini » sul nostro sito) e il modulo di reso debitamente compilato e scaricabile qui modulo di reso.
    Le spese di spedizione per il reso merce sono a tuo carico e potrai utilizzare il vettore di tuo gradimento.

    Le spese di spedizioni iniziali dell’ordine ti saranno rimborsate in caso di reso della totalità dell’ordine (Jacadi rimborserà unicamente le spese di spedizione standard per un importo di 5,90€). Alla ricezione del reso, si procederà automaticamente al rimborso del prezzo del/dei prodotto/i reso/i (se conforme) e delle spese di spedizione iniziali (se reso totale), con riaccredito sulla carta di credito o Paypal utilizzata per il pagamento dell’ordine.
    Il rimborso apparirà sul tuo conto in 5 giorni lavorativi o alla fine del mese se hai utilizzato una carta di credito differita.