arrow-horiz arrow-vert Menu Close commande-cadeau-gratuite entretien-1 entretien-15 entretien-16 entretien-17 entretien-18 entretien-19 entretien-2 entretien-2 entretien-2 entretien-2 entretien-21 entretien-21 entretien-22 entretien-22 entretien-23 entretien-23 entretien-24 entretien-26 entretien-26 entretien-26 entretien-26 entretien-26 entretien-26 entretien-26 entretien-26 entretien-27 entretien-27 entretien-27 entretien-28 entretien-29 entretien-3 entretien-3 entretien-3 entretien-30 entretien-31 entretien-32 entretien-32 entretien-34 entretien-34 entretien-4 entretien-4 entretien-4 entretien-5 entretien-5 entretien-6 entretien-6 entretien-6 entretien-6 entretien-7 entretien-7 entretien-8 facebook-grey instagram-bleu livraison-gratuite Sans titre - 3 mon-compte mon-panier paiement-securise partager Sans titre - 3 password pin-store-outlet pin Pinterest recherche-boutique satisfait-rembourser Sans titre - 4 service-client Star active Close tout-ajouter triman Twitter verified vider-ma-liste wishlist-actif wishlist Youtube C37CCE8F-81E4-4DAF-885C-061032BAAED2 3EF63C5A-5754-4BCB-AC13-752F0E538804 2FB062EC-BBF2-4434-9C7A-C93A354E255D picto-fractionnable 943D1F80-2A8D-44DD-8864-3ECDB6F774B3 2098A817-B5F4-4EC6-A765-19843D217332 B596A762-028F-4C1F-8BD9-B0294292C17D
Modalità di spedizione Page d'accueil Jacadi
  • Home
  • Soddisfatti o rimborsati

Soddisfatti o rimborsati

  • La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità.

    Se nonostante tutta la nostra attenzione non sei soddisfatto/a del tuo articolo o hai semplicemente cambiato idea, siamo qui per aiutarti.

    Condizioni necessarie per un reso:

    Hai la possibilità di cambiare o effettuare il reso dei tuoi articoli entro 30 giorni dalla data di ricevimento del tuo ordine.
    I cambi e i rimborsi sono presi in conto per prodotti integri, completi di accessori, non indossati, non lavati, con la rispettiva etichetta, nel loro imballaggio originale e, per i resi tramite posta, accompagnati dal modulo di reso compilato e dalla fattura elettronica.

    Il modulo di reso da allegare è scaricabile qui modulo di reso.
    In alternativa, potrai indirizzare a Jacadi una dichiarazione che esprima in modo inequivocabile la tua volontà di recedere.

    Cambio in uno dei nostri punti vendita Jacadi:

    Potrai cambiare i prodotti ordinati in un negozio Jacadi di tua scelta tra i punti vendita indicati nella lista a disposizione su www.jacadi.it ad eccezione dei corner Jacadi presso La Rinascente. Per effettuare un cambio, dovrai munirti della fattura elettronica (disponibile nel tuo account, nella pagina « i miei ordini » sul nostro sito) e del modulo di reso. Il negozio riprenderà l’articolo o gli articoli al prezzo indicato sulla tua fattura (prendendo in conto gli eventuali sconti). Il tuo nuovo articolo sarà fatturato al prezzo indicato al momento del cambio. Il negozio cambierà l’articolo o gli articoli con un articolo dello stesso valore o di valore superiore. Nel caso di un cambio con articolo di valore superiore, potrai pagare la differenza secondo le modalità di pagamento accettate nel negozio Jacadi.

    Gli articoli Outlet e Mademoiselle Jacadi acquistati su jacadi.it possono essere cambiati in negozio solo con articoli di pari valore (su presentazione della fattura elettronica scaricabile sul sito).
    Gli articoli Outlet acquistati su jacadi.it non possono essere rimborsati nei negozi.
    Gli articoli Outlet acquistati su jacadi.it possono essere rimborsati unicamente con invio ai nostri magazzini.

    Rimborso tramite reso inviato ai nostri magazzini:

    Nessun rimborso può essere fatto nei negozi Jacadi.

    Per avere un rimborso, potrai spedire il o i prodotti ordinati, inviandoli via Posta all’inidirizzo indicato qui di seguito.

    Id Kids Logistics 2
    Bat B ZAC Distripole Zone Delta 3
    Voie du marais
    62119 Dourges
    France

    Non dimenticare di allegare al pacco una copia della tua fattura elettronica (disponibile nel tuo account, nella pagina « i miei ordini » sul nostro sito) e il modulo di reso debitamente compilato e scaricabile qui modulo di reso.
    Le spese di spedizione per il reso merce sono a tuo carico e potrai utilizzare il vettore di tuo gradimento.

    Le spese di spedizioni iniziali dell’ordine ti saranno rimborsate in caso di reso della totalità dell’ordine (Jacadi rimborserà unicamente le spese di spedizione standard per un importo di 5,90€). Alla ricezione del reso, si procederà automaticamente al rimborso del prezzo del/dei prodotto/i reso/i (se conforme) e delle spese di spedizione iniziali (se reso totale), con riaccredito sulla carta di credito o Paypal utilizzata per il pagamento dell’ordine.
    Il rimborso apparirà sul tuo conto in 5 giorni lavorativi o alla fine del mese se hai utilizzato una carta di credito differita.