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Domande frequenti

  • Abbigliamento e scarpe

    Come scegliere la taglia giusta?

    Per scegliere la taglia giusta per il tuo bambino, puoi fare riferimento alla guida alle taglie per gli abiti e al pedimetro per le nostre scarpe:
    La guida taglie
    Pedimetro jacadi

    Dove e come vengono creati i nostri prodotti ?

    Le nostre collezioni vengono create allo scopo di rispondere alle esigenze dei bambini. Ogni età comporta delle specificità e richiede dettagli particolari. La nostra équipe di stilisti e modellisti, quindi, si preoccupa di adattare ogni nostro articolo.
    Le nostre collezioni vengono create nei nostri studi parigini e devono rispondere a esigenze di comfort e praticità, mantenendo allo stesso tempo uno stile elegante e moderno.
    In seguito, gli articoli vengono realizzati in Francia, in Europa o in altri paesi del mondo, in particolare in Asia. Monitoriamo la nostra catena di produzione nella sua interezza.

    Come posso prendermi cura dei miei capi di abbigliamento?

    Jacadi propone abiti dai materiali nobili che richiedono la tua attenzione per rimanere morbidi e belli (cachemire, lana merino, seta, …). Per conservare la bellezza originale dei tuoi capi, su ogni articolo è cucita un'etichetta per la cura del capo. Seguendo queste raccomandazioni, i tuoi capi rimarranno belli nel tempo e i materiali non saranno alterati.
    Si raccomanda di lavare i capi prima dell'utilizzo.

    Qui troverai la descrizione delle condizioni per la cura del capo.

    Le nostre scarpe sono adatte alle esigenze del mio bambino?

    Le nostre scarpe sono create da esperti per accompagnare i tuoi bimbi a partire dai loro primi passi. In funzione della loro età, i bambini hanno esigenze specifiche (altezza del gambale, morbidezza della suola, ...) ed è per questo che proponiamo gamme di calzature diverse:

    - La gamma Neonato (dal 17 al 22), ideale per cominciare a fare i primi passi.
    - La gamma Primi passi (dal 29 al 24) per i bimbi che camminano da soli, senza aiuto.
    - La gamma Bambino (dal 24 al 39) per i bambini.
    Inoltre, proponiamo diversi modelli in modo che ogni bambino possa trovare la scarpa più comoda.

    Quando il mio bambino deve indossare le sue prime scarpe?

    Consigliamo di far indossare ai bambini delle scarpe adatte dal momento in cui cominciano a stare in piedi da soli (anche aiutandosi con un appoggio). Le scarpe della gamma Neonato rispondono perfettamente a questa esigenza poiché:

    • Sono alte e assicurano una buona presa della caviglia. Sono flessibili per accompagnare i movimenti del piede del bambino

    • La loro suola è extra-fine e leggera e non ostacola i piccoli ai primi passi. Il collo, il malleolo (l’osso della caviglia) e la soletta sono imbottiti per garantire un comfort ottimale

    • Il contrafforte guida il piede

    • Sono in pelle.

    Quando il bambino muove i suoi passi in modo più sicuro, è possibile scegliere le scarpe della gamma Primi passi.

    Quando devo prendere la misura del piede del mio bambino?

    Da quando il tuo bambino indossa delle scarpe, controlla ogni due mesi e mezzo - 3 mesi il suo numero. Il piede del bambino, già ossificato in parte, rimane insensibile al dolore di una scarpa troppo piccola. Dai 2 anni in su, misuragli il piede ogni 6 mesi. In media, il piede cresce da 2 a 3 numeri l'anno. Il piede è formato in modo definitivo a 15 anni per le femmine e 16 anni per i maschi.

    Come misuro il piede del mio bambino?

    Se possiedi un pedimetro: colloca il piede del bambino sul pedimetro. Il bambino deve essere in piedi con le dita del piede ben distese. Posiziona l'indicatore contro il dito del piede più lungo e leggi il numero nella tacca.
    Se non possiedi un pedimetro:
    Puoi stampare il pedimetro sottostante per misurare il numero di piede del tuo bambino. Puoi tracciare i contorni del piede appoggiato ben in piano su un foglio bianco prima di recarti in negozio. I nostri consulenti di vendita ti aiuteranno a misurare il numero del piede del tuo bambino con l'aiuto del loro pedimetro.

    http://chaussure.jacadi.fr/wp-content/uploads/2015/05/pedimetre2015.pdf

    Come posso prendermi cura delle mie scarpe?

    Le nostre scarpe sono concepite per accompagnare il tuo bambino dai suoi primi passi. Sono realizzate da specialisti in Spagna e Portogallo.
    Le scarpe JACADI sono prodotte in pelle morbidissima di qualità. La pelle è un materiale vivo che richiede regolare protezione e cura per mantenere a lungo la sua morbidezza, la sua elasticità e il suo splendore.

    Protezione delle scarpe:
    Lo spray impermeabilizzante protegge la pelle dalle aggressioni esterne.
    Il latte per la manutenzione della pelle deve essere applicato regolarmente sulla pelle liscia per pulirla e farla brillare.
    Il calzascarpe consente di preservare la forma della scarpa

    Cura delle scarpe:
    Pelle liscia o pelle goffrata : è necessario applicareun lucido regolarmente.
    Pelle verniciata e pelle glacé: uno straccio umido elimina le tracce e i graffi
    Pelle ingrassata e nabuk ingrassato: uno spray speciale per la pelle ingrassata permetterà di ingrassare la pelle dopo aver utilizzato un panno morbido per pulirla
    Nabuk o crosta scamosciata: pulire aiutandosi con una spazzola in para naturale (caucciù) che consentirà di raddrizzare la fibra della pelle e di rimuovere eventuali macchie.

    Puericultura

    Quali sono le precauzioni da adottare al momento dell'acquisto di uno dei nostri articoli di puericultura?

    - Prima di qualsiasi utilizzo si raccomanda di lavare i prodotti quali peluche (senza carillon) e i nostri asciugamani e accappatoi per evitare che formino pelucchi.

    - Le giostrine musicali e le ghirlande possono essere utilizzate dalla nascita. Devono essere rimosse dal momento in cui il bambino comincia ad alzarsi e a mettersi in ginocchio. Non sono adatte per letti pieghevoli.

    - I peluche musicali non sono doudou. Devono essere utilizzati sotto la supervisione di un adulto.

    - Il cordino della giostrina musicale deve essere tirato delicatamente da un adulto.

    - I doudou, i sonagli e i tappeti da gioco possono essere utilizzati dalla nascita.

    - I giocattoli in legno sono consigliati a partire da 12 mesi.

    - Il tappetino dei tappeti da gioco si adatta perfettamente a qualsiasi postazione di gioco avente per dimensioni 1 metro x 1 metro. Ritirare preventivamente gli archi.

    - Le giostrine musicali sono oggetti decorativi e non devono essere lasciate alla portata dei bambini.

    Qual è la differenza tra un nido d'angelo e un sacco nanna?

    Il sacco nanna è ideale per far dormire i più piccoli fino a quando sanno stare in piedi. La misura cambia contemporaneamente alla crescita del bambino. Sono disponibili modelli fino a 24 mesi. Il nido d'angelo è destinato unicamente a un uso "diurno", per un pisolino nel passeggino o in una sdraietta sotto la supervisione di un adulto. Viene utilizzato fino al raggiungimento dei 3 mesi del bambino.

    Il mio bambino può dormire in una sdraietta Jacadi?

    Le sdraiette non sono concepite per lunghi periodi di sonno. Possono essere utilizzate fino a 9 kg.

    Come posso prendermi cura delle mie borse da passeggio e da viaggio?

    - Un'etichetta per la manutenzione dell'articolo è cucita sul prodotto per consentire di prendersene cura.
    - Per gli articoli che non possono essere lavati in lavatrice (dettagli in pelle, ...) si raccomanda il lavaggio in superficie con un panno umido.

    Profumi e prodotti per la cura del corpo

    I nostri profumi e prodotti per la cura del corpo contengono alcool e prodotti allergenici?

    I profumi e i trattamenti Jacadi destinati ai bebè (Toute Petite Jacadi e Tout Petit Jacadi) sono ipoallergenici, senza parabeni e non contengono alcool.
    La composizione di ogni nostro profumo e prodotto per il corpo è indicata sulla scheda del prodotto e sulla confezione dei nostri prodotti.

  • Programma fedeltà Jacadi In pratica

    Come si aderisce al programma? Posso aderire online?

    L’adesione al programma fedeltà JACADI può essere effettuata in tutti i negozi in Italia o su jacadi.it aggiungendo l'articolo Adesione al Programma fedeltà al carrello al momento dell'acquisto.

    Il mio account online è stato accorpato correttamente con il mio account in negozio?

    La fusione degli account online e in negozio avviene automaticamente entro un massimo di 48 ore dal momento in cui l'indirizzo email indicato in negozio coincide con quello inserito sull'account jacadi.it. Per saperlo con esattezza, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.

    Come si può usufruire delle vendite private?

    Riceverai un'email o un SMS che ti avviserà della data del lancio delle Vendite private. Le Vendite private sono riservate esclusivamente ai clienti che hanno aderito al Programma fedeltà Jacadi.

    Come/dove posso registrare la nascita del mio ultimo bambino?

    Per usufruire del buono regalo nascita, il Beneficiario deve, durante la sua visita in negozio, informare JACADI della nascita del bambino e presentare, a titolo giustificativo, il documento d'identità del Beneficiario accompagnato da una copia dell'atto di nascita del bambino. Queste informazioni e il documento d'identità del Beneficiario accompagnato da una copia dell'atto di nascita del bambino possono essere presentati dal giorno della nascita fino al compimento dei tre (3) mesi del bambino. Attenzione: il Beneficiario non potrà ricevere il buono nascita se le informazioni relative alla nascita del bambino e il documento d'identità del Beneficiario accompagnato da una copia dell'atto di nascita del bambino saranno presentati dopo il compimento dei tre (3) mesi del bambino.

    Buono (fedeltà, regalo di nascita, regalo di compleanno)

    Quando viene inviato il buono compleanno del mio bambino/bebè ?

    Il buono regalo compleanno di dieci (10) euro viene inviato un (1) mese prima della data di compleanno del bambino via email o SMS.

    Fino a che età il mio bambino/bebè può usufruire di un buono compleanno?

    Il bambino può usufruire di un buono compleanno fino a 12 anni.

    Quali sono le condizioni di utilizzo dei miei buoni? (durata di validità, utilizzo sul web)

    Il buono fedeltà, il buono regalo di nascita e il buono regalo di compleanno saranno inviati al Beneficiario via email o SMS.
    Potranno essere utilizzati dal Beneficiario in tutti i negozi JACADI in Italia (outlet, corner La Rinascente e punti vendita Idkids esclusi) per pagare i propri acquisti e/o per rinnovare l'adesione al programma fedeltà (escluse spese di spedizione).
    Il buono fedeltà, il buono regalo di nascita e il buono regalo di compleanno sono validi 3 mesi. La data di scadenza è indicata nell’area I miei vantaggi del tuo account online. Sono utilizzabili una sola volta (non separatamente) e non possono essere cambiati né rimborsati.
    È anche possibile utilizzarli online; una riga " Seleziona la modalità di pagamento " sarà visualizzata in fase di pagamento nel tuo carrello.

    Raccolta punti

    Come vengono calcolati i punti?

    Indipendentemente che siano effettuati in negozio (outlet, corner La Rinascente, punti vendita Idkids esclusi) o su Internet, gli acquisti effettuati consentono di accumulare punti; 1 punto equivale a 1 euro di acquisto.

    Le spese di spedizione sono comprese nella raccolta punti?

    No, le spese di spedizione non sono comprese nella raccolta dei punti.

    Dove si può seguire la raccolta punti?

    Il saldo dei punti può essere consultato facendone richiesta direttamente in negozio o consultando lo scontrino dell'ultimo acquisto effettuato.

    Per il momento, i punti accumulati non sono ancora consultabili nell'account online. Questa opzione sarà presto disponibile.

    Come vengono calcolati i punti quando acquisto un articolo in promozione?

    In caso di acquisto di un prodotto in promozione, i punti saranno calcolati esclusivamente sull'importo realmente pagato, vale a dire sul prezzo ridotto, e non sul prezzo intero.

    Accumulo punti quando utilizzo dei doni fatti sulla mia lista di nascita?

    Un acquisto effettuato dal titolare di una lista di nascita e pagato in parte con i doni disponibili E in parte con carta di credito sarà contabilizzato per l'importo pagato tramite carta di credito. Un dono effettuato su una lista di nascita sarà contabilizzato nella raccolta punti del Donatore.

    Accumulo punti quando utilizzo un buono acquisto o una carta regalo?

    Un acquisto effettuato e pagato in parte con un buono d'acquisto/una carta regalo E in parte con carta di credito sarà contabilizzato per l'importo pagato tramite carta di credito. I punti saranno calcolati esclusivamente sull'importo realmente pagato, vantaggi esclusi.

    Quanto durano i punti?

    L'adesione al programma fedeltà JACADI è valida un (1) anno e i punti accumulati vengono conservati in memoria per 3 anni. Al momento del rinnovo dell'adesione, i punti accumulati fino alla scadenza dell'adesione saranno mantenuti.

    Che cosa succede in caso di cambio o rimborso? I miei punti saranno riaccreditati?

    In caso di reso e di richiesta di rimborso di un acquisto precedentemente contabilizzato, l'importo dell'acquisto effettivamente rimborsato sarà dedotto dall'importo totale degli acquisti accumulati alla data del rimborso.

    Se l'acquisto interessato è stato pagato con un assegno fedeltà, saranno disponibili due possibilità: * su richiesta al servizio clienti, l'assegno fedeltà può essere riaccreditato.
    * in negozio può esserti offerta una carta regalo pari all'importo del tuo assegno fedeltà.
    In caso di cambio per un articolo meno caro, l'importo rimborsato al cliente sarà dedotto dall'importo Totale dei punti accumulati dal Cliente alla data del cambio.

    In caso di cambio per un articolo più caro, dovrai saldare la differenza. Questo importo aumenterà il totale dei punti accumulati alla data del cambio.
  • Carta regalo Jacadi

    Come si regala una carta regalo Jacadi?

    La nostra carta regalo è commercializzata e utilizzabile esclusivamente nei negozi Jacadi (corner e Jacadi stock esclusi).

    La carta può essere accreditata di un importo compreso tra 10 e 300 euro.

    Posso utilizzare una carta regalo acquistata in un altro paese?

    L'utilizzo della nostra carta regalo in un altro paese diverso da quello di acquisto dipende dal la valuta utilizzata al momento della sua creazione.
    Una carta regalo acquistata in euro sarà valida in tutti i negozi Jacadi in cui la valuta è l'euro. Pertanto, non sarà valida in Svizzera, negli Stati Uniti o nel Regno Unito.

    Confezione regalo

    Come si effettua un ordine regalo?

    Alla conferma del carrello, ti invitiamo a selezionare "Desidero spedire il mio ordine in una confezione regalo Jacadi".

    Questo servizio è gratuito.

    In base al loro volume e al loro numero, gli articoli del carrello saranno suddivisi in una o più confezioni regalo.
    Il servizio di confezione regalo non è disponibile nei periodi di attività commerciale intensa (operazioni speciali, vendite private e saldi).

  • Perché creare un account su jacadi.it ?

    Creando un account su jacadi.it, potrai effettuare ordini sul nostro sito, aggiungere gli articoli alla tua wishlist, ricevere le nostre newsletter, essere sempre aggiornato sulle novità e le notizie del marchio.

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    I miei dati personali sono protetti?

    I dati raccolti da Jacadi sono strettamente confidenziali e destinati esclusivamente alla società JACADI.
    Le informazioni personali sono necessarie per l'elaborazione, la spedizione degli ordini, la preparazione delle fatture e la lotta contro le frodi nei pagamenti, la raccolta di tali informazioni nel contesto della vendita a distanza è obbligatoria. Queste informazioni sono strettamente riservate e destinate esclusivamente alla società JACADI.
    I dati personali e le informazioni spontaneamente fornite attraverso le pagine del sito web www.jacadi.it, sono trattati dalla società Jacadi nel rispetto delle vigenti norme di legge di cui al D.Lgs. 196/2003. In particolare si informa che i dati, anche di natura sensibile e\o giudiziaria acquisiti, saranno trattati esclusivamente per rendere le informazioni ed i servizi richiesti ovvero, se necessario, per l’adempimento di obblighi di legge.

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    Se desideri rimuovere definitivamente il tuo account Jacadi puoi farne richiesta al nostro Servizio clienti via e-mail a servizioclienti@jacadi.it.

    Ho dimenticato la password, cosa devo fare?

    in caso di password persa, puoi ripristinarla facendo clic su "Il mio account" dalla home page di jacadi.it e quindi facendo clic su "Password dimenticata".
    Riceverai un'email entro massimo 30 minuti.
    Verifica anche la posta indesiderata o la spam.
  • Pagamento

    Quali sono le modalità di pagamento accettate?

    È possibile pagare tramite carta di credito (Visa, Mastercard, American Express, Maestro) o Paypal.

    Il mio pagamento è protetto?

    Per garantire la sicurezza dei pagamenti, la società JACADI si avvale del servizio di pagamento protetto Ogone – Ingenico Ecommerce Solutions. I dati bancari sono criptati (protocollo di sicurezza) e non sono visibili sulla rete Internet.

    Ho un codice promozionale, come posso utilizzarlo?

    Se hai ricevuto un codice promozionale utilizzabile su jacadi.it, puoi inserirlo durante l'effettuazione dell'ordine sulla pagina "Il mio carrello" nella casella "Codice promozionale". Lo sconto sarà effettuato, in caso di idoneità, e sarà applicato nel carrello.

    Ho un buono fedeltà/nascita/compleanno, come posso utilizzarlo?

    I buoni fedeltà, nascita o compleanno ancora disponibili ti saranno proposti durante la fase di pagamento dell'ordine.

    Dovrai selezionare i buoni fedeltà che desideri utilizzare al momento della scelta della modalità di pagamento.

    Consegna

    Dove si può far effettuare la consegna?

    La consegna può essere effettuata in tutta Italia, isole comprese.

    Quali sono le modalità di consegna? (metodo, costo, tempi)?

    Per soddisfare al meglio le tue esigenze, ti offriamo due modalità di consegna*:
    - Consegna gratuita in uno dei negozi Jacadi/ punto di ritiro (negozi proposti durante la scelta della modalità di pagamento dell'ordine)
    - Consegna tramite Colissimo International al tuo domicilio

    *Informazioni aggiuntive nelle nostre Condizioni generali di vendita.

    Come si può usufruire della consegna gratuita?

    Le spese di spedizione sono gratuite per tutte le consegne in negozio .

    Tracking dell'ordine

    Come è possibile seguire l'ordine?

    Una volta completato l'ordine, riceverai più email:
    • Un'email di conferma dell'ordine
    • Un'email di conferma della spedizione che includerà il numero di tracking Colissimo
    • Un'email di disponibilità del pacco presso l'ufficio postale/il negozio Jacadi se hai scelto queste modalità di pagamento

    Se un articolo dell'ordine non è più disponibile, come mi sarà comunicato? Riceverò un altro pacco con l'articolo mancante?

    La disponibilità degli articoli ordinati è definitiva solo a partire dalla spedizione dell'ordine. Se un articolo non è più disponibile alla spedizione dell'ordine, riceverai un'email per informarti dell'articolo o degli articoli che non potranno esserti spediti.

    Pertanto, ti saranno addebitati solo gli articoli spediti perché non riceverai l'articolo mancante.

    È possibile annullare o modificare un ordine finalizzato?

    È possibile annullare un ordine fino a un'ora prima della sua finalizzazione o, al più tardi, prima delle 23:00 se l'ordine è stato effettuato dopo le 22:00.
    Per farlo, accedi alla tua area personale, in "I mie ordini e i miei resi", seleziona l'ordine interessato e fai clic su "Annulla".

    Non è possibile modificare un ordine una volta che è stato finalizzato.

    Il mio ordine è stato annullato, cosa devo fare?

    Se ricevi un'email in cui si dice che il tuo ordine è stato annullato, ti invitiamo a rivolgerti al Servizio clienti.

    Per quanto tempo sarà disponibile il mio ordine in negozio?

    Gli ordini effettuati in negozio devono essere ritirati entro un termine massimo di 2 mesi dalla ricezione da parte dell'utente dell'email o dell'SMS che lo informa della disponibilità del suo ordine in negozio. Nel caso in cui l'ordine non venga ritirato entro questo termine, gli articoli ordinati saranno rimessi in vendita nel negozio e l'utente potrà ottenere il rimborso dell'ordine facendone richiesta al Servizio clienti Jacadi.

    Resi e rimborsi di un articolo acquistato online

    Come è possibile cambiare un articolo acquistato online?

    Se desideri cambiare un articolo acquistato su jacadi.it dovrai semplicemente recarti in un negozio Jacadi (Jacadi Stock e corner esclusi) munito della tua Bolla di consegna.

    L'articolo deve:

    • Essere stato ordinato entro i 30 giorni precedenti
    • Non essere stato indossato né lavato
    • Avere le etichette e l'imballaggio originali

    N.B.: in caso di un articolo voluminoso consegnato da un corriere, il rimborso avverrà esclusivamente tramite rinvio al magazzino.

    Come è possibile farsi rimborsare per un articolo acquistato online?

    Il rimborso di un articolo acquistato su jacadi.it può essere effettuato tramite rinvio al magazzino. Per farlo, l'articolo deve:

    • Essere stato ordinato entro i 30 giorni precedenti
    • Non essere stato indossato né lavato
    • Avere le etichette e l'imballaggio originali

    Se l'articolo rispetta le condizioni precedenti, puoi rinviarlo accompagnato dalla Bolla di reso all'indirizzo seguente:

    Id Kids Logistics 2
    Bat B ZAC Distripole Zone Delta 3
    Voie du marais
    62119 Dourges
    FRANCIA

    Le spese di rinvio del pacco sono a carico del mittente. Le spese di spedizione dell'ordine iniziale, invece, ti saranno rimborsate se rinvii l'intero ordine.

    Come riceverò il rimborso del mio ordine effettuato online?

    Sarai rimborsato tramite riaccredito della modalità di pagamento/carta di credito utilizzata per l'ordine iniziale.

    Quando riceverò il rimborso del mio ordine?

    Il rimborso avverrà entro 5 giorni lavorativi circa dalla data di ricezione dell'ordine dal nostro magazzino.

    Ho ricevuto un regalo che non mi soddisfa, posso cambiarlo?

    È possibile cambiare un regalo.

    Per farlo, l'articolo deve:
    • Essere stato acquistato/ordinato entro i 30 giorni precedenti
    • Non essere stato indossato né lavato
    • Avere le etichette e l'imballaggio originali

    Se l'articolo rispetta le condizioni precedenti ed è stato acquistato in negozio, è possibile cambiarlo in tutti i negozi Jacadi del tuo paese di acquisto presentando lo scontrino di cortesia.

    Se l'articolo rispetta le condizioni precedenti ed è stato acquistato online, è possibile cambiarlo in negozio (corner e Jacadi stock esclusi) presentando la Bolla di consegna.

    Ho fatto un regalo che non è stato gradito, posso farmi rimborsare?

    È possibile ottenere un rimborso per un regalo acquistato su jacadi.it (la carta di credito utilizzata per il pagamento dell'ordine iniziale sarà riaccreditata). Per farlo, l'articolo deve:

    • Essere stato acquistato/ordinato entro i 30 giorni precedenti
    • Non essere stato indossato né lavato
    • Avere le etichette e l'imballaggio originali

    Se l'articolo rispetta le condizioni precedenti, puoi rinviarlo accompagnato dalla Bolla di reso all'indirizzo seguente:

    Id Kids Logistics 2
    Bat B ZAC Distripole Zone Delta 3
    Voie du marais
    62119 Dourges
    FRANCIA

    Le spese di rinvio del pacco sono a carico del mittente. Le spese di spedizione dell'ordine iniziale, invece, ti saranno rimborsate se rinvii l'intero ordine.

  • Indirizzi dei nostri negozi

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    Reso e rimborso di un articolo acquistato in negozio

    Come è possibile cambiare un articolo acquistato in negozio ?

    Per cambiare un articolo acquistato in un negozio Jacadi dovrai presentare lo scontrino. Per farlo, l'articolo deve:

    • Essere stato acquistato entro i 30 giorni precedenti
    • Non essere stato indossato né lavato
    • Avere le etichette e l'imballaggio originali

    Se l'articolo rispetta le condizioni precedenti, è possibile cambiarlo in tutti i negozi Jacadi (corner e Jacadi stock esclusi) del tuo paese di acquisto presentando lo scontrino.

    Ho acquistato un articolo in un corner Jacadi (La Rinascente), posso cambiarlo e farmi rimborsare?

    Sì, è possibile cambiarlo o ottenere un rimborso nel corner di acquisto secondo le condizioni del grande magazzino.

    Voglio cambiare un articolo acquistato in Jacadi Stock, cosa devo fare?

    Gli articoli acquistati presso Jacadi Stock possono essere cambiati in tutti i Jacadi Stock del paese di acquisto alle condizioni dei Jacadi Stock e purché non si tratti di un articolo venduto con condizioni particolari.

    Come è possibile farsi rimborsare un articolo acquistato in negozio?

    Per ottenere un rimborso per un articolo acquistato in un negozio Jacadi dovrai presentare lo scontrino. Per farlo, l'articolo deve:

    • Essere stato acquistato entro i 30 giorni precedenti
    • Non essere stato indossato né lavato
    • Avere le etichette e l'imballaggio originali

    Se l'articolo rispetta le condizioni precedenti, è possibile ottenere un rimborso, solo tramite carta di credito, in tutti i negozi Jacadi* del tuo paese di acquisto presentando lo scontrino.

    * Corner, Jacadi Stock e IdKids esclusi
  • Vorrei aprire un negozio Jacadi in franchising, come devo fare?

    Se desideri aprire un negozio Jacadi in franchising, compila questo modulo:

    http://www.idkidsgroup.com/fr/contact.html

    Vorrei entrare a far parte dell’universo Jacadi, come devo fare?

    Siamo lieti dell'interesse dimostrato per il nostro marchio ed è per questo che ti invitiamo a consultare le nostre offerte di lavoro e creare il tuo profilo sul nostro sito dedicato alle carriere IDgroup.

    Vorrei che il mio bambino partecipasse a una campagna fotografica Jacadi, come devo fare?

    Attualmente Jacadi seleziona unicamente bambini iscritti ad agenzie di casting a loro dedicate e sul territorio francese. Per ragioni di ordine legale, non accettiamo alcuna candidatura spontanea.

    Sono un fornitore di servizi e vorrei propormi a Jacadi, come posso fare?

    Ti invitiamo a farci pervenire la tua offerta di servizio tramite posta all'indirizzo:

    Jacadi SAS
    25 rue Louis le Grand
    75002 Paris
    Francia Hai una domanda diversa?



    Se non hai trovato la risposta alla tua domanda, ti invitiamo a contattarci.

    Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 18:00 e il sabato dalle 10:00 alle 13:00 all'indirizzo email servizioclienti@jacadi.it.