
Una borsa per
un bel gesto
In collaborazione con l'associazione Tohana in Madagascar, Jacadi sta realizzando un progetto che permette alle madri in difficoltà di imparare il mestiere del cucito.

Questo progetto è impegnato nella trasmissione locale di un mestiere e aiuta le donne ad apprendere una professione. Più che un progetto, è un partenariato di solidarietà tra l'associazione Tohana, l'ONG Atia e Jacadi.
Un bel gesto
Acquistando questa bellissima borsa, realizzata con tessuti rimanenti della collezione Lierty®, collaborerai per una buona causa.
Prezzo: € 19
Jacadi acquista i restanti tessuti Liberty® per metterli a disposizione dell'associazione Tohana. In questo modo, Jacadi fa parte di un'economia circolare.

Acquisto di tessuti Liberty® in eccedenza
Donazione all'Associazione Tohana
Formazione giovanile e stipendi finanziati da Jacadi
Preparazione delle borse da parte delle apprendiste donne
Benefici trasmessi a Tohana per la formazione di altre donne
Spedizione e vendita nei negozi Jacadi e su Jacadi.it
100% Di BENEFICI RISERVATI
Per far si che l'associazione possa continuare con questa azione per migliorare le condizioni di vita delle madri in difficoltà.

Un progetto cofinanziato con la fondazione IDKIDS COMMUNITY
La fondazione IDKIDS COMMUNITY si impegna ad aiutare i bambini più vulnerabili. Nell'ambito delle sue attività, il marchio Jacadi li accompagna nel loro progetto di sviluppo sociale. In Madagascar, la fondazione finanzia misure educative per i bambini attraverso varie associazioni. Grazie a questa collaborazione, Jacadi ha preso conoscenza di Tohana ed entrambi hanno finanziato la riabilitazione e le attrezzature di un laboratorio di produzione.