I nidi d'angelo Jacadi: dei cocoon di morbidezza per mantenere il bebè al caldo e al riparo dalle correnti d'aria durante le prime settimane di vita... colori tenui o un bianco angelico: ordinate online i vostri nidi d'angelo per bebè e neonati Jacadi Paris.

Il nido d'angelo, un accessorio elegante e pratico



In giro o a casa, il vostro piccolino, ben avvolto nel suo nido d'angelo, rimane perfettamente al riparo dalle correnti d'aria. Come un sacco nanna, questo accessorio, dotato di cappuccio, copre il bambino dai piedi alla testa, letteralmente. In cotone leggero per l'estate, foderato e imbottito per l'inverno: da Jacadi, trova la tua felicità tra la nostra bella collezione di nidi d'angelo per bambine e bambini dai colori tenui.

Quando mettere un nido d'angelo al bambino e come sceglierlo bene?



Il nido d'angelo per bambini può essere utilizzato dalla nascita fino ai 3 mesi del vostro bambino. Alcuni modelli sono adatti anche ai 6-12 mesi. Per garantire il massimo comfort al vostro piccolino, è fondamentale scegliere la taglia adatta. Questo accessorio non deve essere né troppo grande né troppo piccolo, in modo che il bambino non si "anneghi" al suo interno muovendosi durante il sonno, o al contrario, che non si senta compresso. Alla nascita, il nido d'angelo è di circa 60 cm. Se questa misura vi sembra troppo stretta rispetto alla morfologia del bambino, non esitate a prendere la taglia superiore, anche se dovrete aspettare che cresca un po' prima di avvolgerlo.
Inoltre, se la funzione principale del nido d'angelo è di tenere il bambino al caldo, è essenziale sceglierne uno adatto alla temperatura ambiente. Alcuni materiali sono più traspiranti e leggeri rispetto ad altri. Il cotone, ad esempio, è più adatto alla bella stagione, mentre la lana lo proteggerà dagli inverni rigidi. Qualunque sia il modello scelto, i nostri nidi d'angelo sono progettati per rispettare la pelle delicata del bambino.

Nido d'angelo: qual è la differenza con la sacco nanna?



Come il nido d'angelo, la sacco nanna, chiamata anche turbulette, è a metà strada tra il piumone e la tuta. Tuttavia, esistono alcune differenze tra questi due accessori. La sacco nanna è dotata di bretelle, mentre il nido d'angelo ha un cappuccio. La prima è quindi più adatta per un uso interno, il secondo per un uso esterno. Naturalmente, a seconda delle vostre esigenze, siete liberi di utilizzarli come meglio credete.

Un nido d'angelo per bambini, morbido e rassicurante



Il nido d'angelo per bambini... che nome pieno di poesia e dolcezza! Il nido d'angelo è davvero un coccolo caldo in cui il neonato troverà il sonno, ben al caldo. Il nido d'angelo può essere installato nella culla o nel cestino del bambino, dove lo proteggerà dallo scoprirsi, fino a 3 mesi. Non esitate ad aggiungerlo alla lista della nascita o al corredino del bambino.
È importante, nei primi mesi, evitare tutti gli accessori che poi faranno la felicità del bambino. Infatti, cuscini e lenzuola potrebbero spostarsi e ostacolare la sua respirazione. Per un bambino che cresce velocemente, potete optare per una sacco nanna, ma un neonato avrà bisogno di un nido d'angelo. Permette al bambino di dormire senza scoprirsi, tenendolo al riparo dal freddo e, anche nella bella stagione, dalle correnti d'aria.

Ordinate online il nido d'angelo del bambino



Nidi d'angelo per bambini unici, di un bel grigio tenue, di un bianco neve o con motivi delicati... Jacadi propone una gamma di nidi d'angelo per bambini pensati nel suo atelier parigino, che uniscono stile e morbidezza. Potete scoprire i nidi d'angelo per neonati Jacadi in negozio, o fare la vostra scelta online e ricevere i vostri articoli direttamente a casa vostra.