- Abito in velluto millerighe
- Stampa esclusiva Jacadi
- Fondo manica con volant
- Gonna svasata stile tutù
- Fodera in cotone
- Apertura sul retro con zip invisibile
Cotone con certificazione di agricoltura biologica
Quest'anno, Jacadi crea un abito dall'eleganza rétro. Di velluto e foderato in cotone, un motivo fiore a forma di cuore dinamizza questo capo dal fascino francese. Per un ritorno a scuola in stile preppy-chic abbinalo a collant e a scarpe con cinturino a T.
- Abito in velluto millerighe
- Stampa esclusiva Jacadi
- Fondo manica con volant
- Gonna svasata stile tutù
- Fodera in cotone
- Apertura sul retro con zip invisibile
Ref: 2035455_913
Immancabili per riscaldare un outfit di inizio stagione, questi collant completeranno tutti i look delle bambine. In maglia morbida e calda, sono così comodi e pratici che le bambine vorranno averli in tutti i colori.
- Misto cotone, poliammide ed elastan
- Collant morbidi ed elasticizzati
Ref: 2023558_123
Linee moderne e look grintoso per gli stivaletti bambina di questa stagione. In pelle verniciata, suola dentellata, tomaia smerlata e lacci in velluto a contrasto completano queste scarpe facili da infilare grazie alla zip laterale. Da indossare con pantaloni ampi o una gonna a pieghe, sono ideali per il ritorno a scuola.
- Made in Portugal
- Pelle verniciata
- Suola antiscivolo
- Lacci in velluto
- Chiusura zip
- Soletta estraibile
- Questo modello calza più grande rispetto al numero abituale
Ref: 2032191_123