arrow-horiz arrow-vert Menu Close commande-cadeau-gratuite entretien-1 entretien-15 entretien-16 entretien-17 entretien-18 entretien-19 entretien-2 entretien-2 entretien-2 entretien-2 entretien-21 entretien-21 entretien-22 entretien-22 entretien-23 entretien-23 entretien-24 entretien-26 entretien-26 entretien-26 entretien-26 entretien-26 entretien-26 entretien-26 entretien-26 entretien-27 entretien-27 entretien-27 entretien-28 entretien-29 entretien-3 entretien-3 entretien-3 entretien-30 entretien-31 entretien-32 entretien-32 entretien-34 entretien-34 entretien-4 entretien-4 entretien-4 entretien-5 entretien-5 entretien-6 entretien-6 entretien-6 entretien-6 entretien-7 entretien-7 entretien-8 facebook-grey instagram-bleu livraison-gratuite Sans titre - 3 mon-compte mon-panier paiement-securise partager Sans titre - 3 password pin-store-outlet pin Pinterest recherche-boutique satisfait-rembourser Sans titre - 4 service-client Star active Close tout-ajouter triman Twitter verified vider-ma-liste wishlist-actif wishlist Youtube C37CCE8F-81E4-4DAF-885C-061032BAAED2 3EF63C5A-5754-4BCB-AC13-752F0E538804 2FB062EC-BBF2-4434-9C7A-C93A354E255D picto-fractionnable 943D1F80-2A8D-44DD-8864-3ECDB6F774B3 2098A817-B5F4-4EC6-A765-19843D217332 B596A762-028F-4C1F-8BD9-B0294292C17D
Modalità di spedizione Page d'accueil Jacadi
  • Home
  • faq_coronavirus

  • Rispondiamo alle tue domande

    Gentile cliente,

    dopo le boutique, abbiamo deciso di chiudere anche il nostro deposito, per solidarietà e sicurezza nei confronti dei nostri collaboratori, delle loro famiglie e dei trasportatori. Per il piacere dei vostri bambini, le squadre lavoreranno generosamente per garantire la spedizione di tutti gli ordini realizzati in questi ultimi giorni. Il nostro sito resterà aperto unicamente per attività di consultazione.
    Contate su di noi e, soprattutto, prendetevi cura di voi e dei vostri cari!
    Le nostre squadre sono a vostra completa disposizione su facebook o per mail servizioclienti@jacadi.it .
  • Nel rispetto del decreto governativo, tutte le nostre boutique sono chiuse fino al 13 aprile. Come per le boutique, anche la nostra boutique on line é chiusa fino al 13 aprile. Questa scadenza potrebbe essere prorogata in funzione delle decisioni governative
  • Le nostre boutique attualmente sono chiuse, ben inteso che il limite di tempo per il reso sarà prolungato. Vi invitiamo a conservare i vostri articoli ( non lavati, non indossati e muniti di etichetta originale ) fino alla riapertura delle nostre boutique
  • Le nostre squadre hanno fatto del loro meglio per spedire tutti gli ordini ricevuti prima della chiusura della boutique on line. Per maggiori informazioni vi consigliamo di contattare il nostro servizio clienti su facebook o per mail servizioclienti@jacadi.it .
  • Essendo le nostre boutique momentaneamente chiuse, troverete il vostro pacco disponibile in negozio a partire dalla data di riapertura.
    I tempi per cambio e rimborso saranno prolungati. Sarete informati per e mail all’apertura del negozio.
  • Il nostro servizio resi é attualmente non attivo. Vi invitiamo a conservare i vostri articoli ( non indossati, non lavati e muniti della loro etichetta originale ) fino alla riapertura del servizio. Iscrivetevi alla nostra newsletter per essere informati sulla data di riattivazione del servizio
  • Il nostro servizio di reso in boutique é attualmente sospeso. Servizio nuovamente disponibile all’apertura
  • Una volta che il vostro ordine é stato spedito, non é piu' possibile annullarlo. I nostri tempi di reso saranno ovviamente prolungati tenuto conto della situazione del momento.
  • Questi vantaggi saranno prorogati tenuto conto della situazione. Riceverete una mail con tutte le informazioni
  • Tenuto conto della situazione, se la vostra carta regalo dovesse scadere durante il periodo di chiusura delle nostre boutique e della nostra boutique on line, un ulteriore periodo di utilizzo vi sarà dato dopo la riapertura delle attività, su semplice richiesta presso il nostro servizio clienti, inviando una mail a: servizioclienti@jacadi.it .
  • Tenuto conto della situazione, se la vostra carta regalo di Natale dovesse scadere durante il periodo di chiusura delle nostre boutique e della nostra boutique on line, un ulteriore periodo di utilizzo vi sarà dato dopo la riapertura delle attività, su semplice richiesta presso il nostro servizio clienti, inviando una mail a: servizioclienti@jacadi.it .
  • Le nostre squadre sono a vostra completa disposizione su facebook o per mail servizioclienti@jacadi.it .