arrow-horiz arrow-vert Menu Close commande-cadeau-gratuite entretien-1 entretien-15 entretien-16 entretien-17 entretien-18 entretien-19 entretien-2 entretien-2 entretien-2 entretien-2 entretien-21 entretien-21 entretien-22 entretien-22 entretien-23 entretien-23 entretien-24 entretien-26 entretien-26 entretien-26 entretien-26 entretien-26 entretien-26 entretien-26 entretien-26 entretien-27 entretien-27 entretien-27 entretien-28 entretien-29 entretien-3 entretien-3 entretien-3 entretien-30 entretien-31 entretien-32 entretien-32 entretien-34 entretien-34 entretien-4 entretien-4 entretien-4 entretien-5 entretien-5 entretien-6 entretien-6 entretien-6 entretien-6 entretien-7 entretien-7 entretien-8 facebook-grey instagram-bleu livraison-gratuite Sans titre - 3 mon-compte mon-panier paiement-securise partager Sans titre - 3 password pin-store-outlet pin Pinterest recherche-boutique satisfait-rembourser Sans titre - 4 service-client Star active Close tout-ajouter triman Twitter verified vider-ma-liste wishlist-actif wishlist Youtube C37CCE8F-81E4-4DAF-885C-061032BAAED2 3EF63C5A-5754-4BCB-AC13-752F0E538804 2FB062EC-BBF2-4434-9C7A-C93A354E255D picto-fractionnable 943D1F80-2A8D-44DD-8864-3ECDB6F774B3 2098A817-B5F4-4EC6-A765-19843D217332 B596A762-028F-4C1F-8BD9-B0294292C17D
Modalità di spedizione Page d'accueil Jacadi
  • Home
  • faq_coronavirus

  • Rispondiamo alle tue domande

    Gentile cliente,

    Nel rispetto delle nuove disposizioni governative riapriremo alcune delle nostre boutique (planning aperture qui).
    Attendendo la riapertura delle boutique, avete la possibilità di ordinare on line tutto quello di cui i vostri bambini hanno bisogno.
    La nostra volontà é di proteggere voi tanto quanto i nostri collaboratori.
    Per questo, le nostre squadre di deposito lavorano su strutture ridotte e sulla base del volontariato con delle misure di sicurezza e di igiene molto severe e rigide.
    Comprenderete bene che le misure di igiene e sicurezza molto rigide, nelle quali le nostre squadre operano al quotidiano, potrebbero allungare i tempi di consegna dei vostri ordini.
    Abbiamo il piacere di ritrovarvi tutti i giorni sulla nostra boutique on line, le nostre newsletters, e le nostre reti sociali, per aiutarvi a vivere, a casa vostra, dei momenti felici in questo periodo inconsueto.

    Le nostre squadre sono a vostra completa disposizione su facebook o per mail servizioclienti@jacadi.it .

    Contate su di noi e, soprattutto, abbiate cura di voi

  • Nel rispetto delle nuove disposizioni governative riapriremo nostre boutique:

    - Bari: dal lundi al domenica dalle ore 10,00 alle ore 20,00
    - Bergamo orio al serio: dal lundi al domenica dalle ore 09,00 alle ore 21,00
    - Bologna: lundi al domenica 10,00-13,00, 15,00-19,30
    - Catania: dal lundi al domenica dalle ore 10,00 alle ore 20,00
    - Como: dal lundi al domenica 10,00-13,00, 15,00-19,00
    - Corner Coin Potenza: dal lundi al venerdì 10,00-13,00, 17,00-19,30
    - Cosenza: dal lundi al sabato 10,00-13,00, 16,30-20,00
    - Milano 22 Marzo: dal lundi al domenica dalle ore 10,00 alle ore 19,30
    - Milano City Life: dal lundi al domenica dalle ore 10,00 alle ore 20,00
    - Milano Via Dante: dal lundi al domenica dalle ore 10,00 alle ore 19,30
    - Palermo : dal lundi al sabato 10,00-13,00, 16,30-19,00
    - Roma Euroma: dal lundi al domenica dalle ore 10,00 alle ore 20,00
    - Torino : dal lundi al domenica 10,00-13,00, 15,30-19,30
    - Varese : dal lundi al domenica 10,00-13,00, 15,30-19,30
    - Venezia : dal lundi al domenica dalle ore 10,00 alle ore 19,00
    - Verona: lundi al domenica dalle ore 10,00 alle ore 19,30
  • Il periodo di reso sarà ovviamente prolungato fino a un mese dopo la data di riapertura delle nostre boutique (1 guarda le date di riapertura alla domanda 1 ). Ti invitiamo a conservare i tuoi articoli (non lavati, non indossati e con la loro etichetta originale). Se vuoi restituire un ordine online, passa per cortesia alla successiva domanda.
  • Il servizio di reso postale presso la boutique di Milano Via Dante é attivo. maggiori informazioni qui
  • La nostra boutique on line é ormai aperta. È possibile ordinare la consegna express UPS. I tempi della consegna express vanno momentaneamente dai 3 ai 4 giorni.
    La consegna gratuita in negozio é ugualmente disponibile.
    Il nostro consiglio ... seleziona i tuoi articoli preferiti e conferma il tuo ordine non appena la nostra boutique on line riapre il giorno successivo.
  • La riapertura dei nostri siti di e-commerce ha portato alla ripresa delle nostre attività logistiche. I nostri team si stanno mobilitando su base volontaria con 20 dipendenti professionisti. Abbiamo implementato e migliorato tutte le condizioni sanitarie per garantire piena sicurezza al lavoro dei nostri dipendenti, in termini concreti questo significa:

    > maschere e soluzioni idro-alcoliche a disposizione di tutti
    > piccoli gruppi di lavoro per evitare assembramenti
    > distanze minime da garantire dalla postazione di lavoro
    > disinfezione sistematica degli strumenti di lavoro ed apertura automatica delle porte per evitare il contatto con le maniglie,
    > organizzazione di pause a scalare per piccoli gruppi
  • Potete scegliere tra la consegna gratuita in boutique e la consegna express a domicilio via UPS (il costo della consegna express è di 5,90€ ed è gratuito a partire da 90 € di acquisto).
  • Troverete il vostro ordine on line disponibile in negozio a partire dalla data di riapertura delle nostre boutique. I tempi per cambio e rimborso saranno prolungati. Sarete informati per e mail all’apertura del negozio.
  • Il nostro servizio di reso in boutique é attualmente sospeso. Servizio nuovamente disponibile all’apertura
  • Potete annullare il vostro ordine fino a un'ora dopo la sua finalizzazione o al più tardi entro le ore 23:00 se hai effettuato il tuo ordine dopo le 22:00. Per annullare il tuo ordine, devi andare nel tuo spazio personale, "i miei ordini ed i miei resi", selezionare l'ordine in questione e cliccare su "annulla". Non é possibile modificare un ordine una volta che questo é finalizzato.
  • Puoi utilizzare da subito i tuoi vantaggi fedeltà effettuando i tuoi acquisti on line . Se desideri utilizzarli in boutique, ti informiamo che tutti i vantaggi fedeltà scaduti dal 1 marzo 2020 saranno prorogati fino al 31 agosto 2020.
  • Tenuto conto della situazione, se la vostra carta regalo dovesse scadere durante il periodo di chiusura delle nostre boutique e della nostra boutique on line, un ulteriore periodo di utilizzo vi sarà dato dopo la riapertura delle attività, su semplice richiesta presso il nostro servizio clienti, inviando una mail a: servizioclienti@jacadi.it .
  • Tenuto conto della situazione, tutte le carte regalo dell' operazione Natalizia potranno essere utilizzate fino al 30 giugno 2020 anziché fino al 13 aprile come precedentemente comunicato. Anche queste carte sono, ovviamente, utilizzabili sulla nostra boutique on line.
  • Sì. L’OMS ha dichiarato che la probabilità che una persona infetta contamini le merci è bassa e che anche il rischio di contrarre il nuovo virus da un pacco che è stato spostato, trasportato ed esposto a differenti condizioni e temperature è basso. Puoi trovare tutte le informazioni aggiornate su COVID-19 nella pagina informativa del Ministero della Salute e nel sito dell’OMS.
  • Assolutamente NO. Jacadi garantisce una politica reso trasparente e nel pieno rispetto di tutte le procedure necessarie per garantire la sicurezza tanto dei nostri clienti quanto dei nostri collaboratori. Tutti gli articoli oggetto di reso vengono rimessi in vendita solo dopo essere stati trattati con vapore a 100° ed aver effettuato una quarantena di 36 ore in una zona dedicata e circoscritta della riserva. Nel caso in cui il prodotto reso fosse difettoso, il prodotto stesso verrà distrutto e stipato in un apposito contenitore per essere poi smaltito secondo disposizioni di legge in vigore.
  • Le nostre squadre sono a vostra completa disposizione su facebook o per mail servizioclienti@jacadi.it .